Come ci puoi sostenere?

Ci puoi sostenere partecipando al finanziamento di un progetto

La quota-base per sonostenere un progetto o adottare un singolo, presso le nostre missioni è di €26,00 al mese. Il pagamento può essere effettuato mensilmente, o anche con frequenza bimestrale, trimestrale, semestrale, annuale. E' anche possibile sostenere i progetti con un'offerta libera.
È possibile scegliere presso quale missione si vuole fare l'adozione: Brasile, Albania o Mozambico.

Ogni contributo ricevuto è interamente utilizzato per gli interventi e i progetti promossi dalla associazione "Mission Beato Rosaz" , tramite il lavoro missionario delle suore francescane e il servizio gratuito dei soci dell’Associazione.

Per avviare una nuova adozione a distanza e iniziare il pagamento, si prega di contattare:
Sr. Gabriella presso Suore Francescane Missionarie di Susa
piazzetta Carlo Andrea Rana, 5 – 10059 Susa (TO)
e-mail: missionbeatorosaz@gmail.com

Il conto corrente su cui versare i contributi per le adozioni presso la Banca Sella – Agenzia di Susa ha i seguenti riferimenti:
conto n. 53849282580 – CIN D – ABI 03268 – CAB 31060

COORDINATE BANCARIE COMPLETE DEL CONTO:

STATOCIN internazCIN naz.ABICABCONTOBIC (swift code)
IT43D0326831060053849282580SELBIT2BXXX

Il sistema bancario utilizza per i bonifici nazionali il codice IBAN: IT43D0326831060053849282580
Il codice BIC aggiuntivo serve solo per i bonifici esteri.

Il versamento attraverso i servizi bancario (Bonifici, assegni circolari, assegni bancari, versamenti su c/c), deve indicare come causale: "Sostegno Associazione Mission Beato Rosaz onlus", il nominativo e rcapito del benefattore e la destinazione del contributo (luogo della missione, nome del progetto).
Il versamento della quota per adozione a distanza dà diritto alla detrazione della somma versata in sede di Dichiarazione dei Redditi.

L’intestazione del contributo deve sempre essere fatta al beneficiario:
Mission Beato Rosaz O.N.L.U.S, che ha sede legale a: Susa, via Palazzo di città, 85.

Ci puoi sostenere con il contributo del tuo 5 per 1000

La associazione, inoltre, è inserita nell’elenco delle organizzazioni onlus a cui è possibile destinare il 5 per 1000 della dichiarazione dei redditi. Per scegliere di destinare il 5 per mille a favore mi Mission Beato Rosaz onlus, è necessario inserire il codice fiscale 96028700019 e firmare nella prima casella del quadro destinazione 5 per 1000 della vostra dichiarazione.

Ci puoi sostenere con il tuo tesseramento

Tutti possono aderire alla attività dell’Associazione, grandi e piccoli, col versamento della quota associativa. Uno degli scopi dell’associazione è farsi tramite e riferimento per tutti i nostri benefattori.
Qualunque aiuto, nel nome del Signore per chi non ha nulla, sarà accolto con sincera gratitudine! Coraggio, sosteniamo l'Associazione “Mission Beato Rosaz”, la carità ci animi tutti, faccia superare le difficoltà e continui a portare vita in nome della comune fratellanza! Dio ricompensi!