Come ci puoi sostenere?

Ci puoi sostenere con un’adozione a distanza

La quota minima per l’adozione di un bimbo, di un gruppo, di un progetto, presso le nostre missioni è di:
€ 26,00 al mese oppure € 310,00 all’anno.
Il pagamento può essere effettuato a scelta, tra le diverse possibilità: mensile, bimestrale, trimestrale, semestrale, annuale.
È possibile scegliere presso quale missione si vuole fare l'adozione: Brasile, Albania o Mozambico

Si chiede di comunicare il nome del benefattore che esegue l’adozione, un indirizzo e un recapito telefonico e di mantenere nel corso del tempo lo stesso nominativo. È possibile sostenere progetti educativi più estesi, che promuovono la persona come singolo, o anche come nucleo famigliare o gruppo sociale. Si prega di specificare sempre nella causale del versamento la missione in cui si intende fare l’adozione e il nominativo della suora che segue il bambino adottato, o il nome del progetto. Nel corso del tempo, l’adozione potrebbe beneficiare un diverso bambino, a causa di fattori esterni (per esempio trasferimento della famiglia o il trasferimento della missione)

Per avviare una nuova adozione a distanza e iniziare il pagamento, si prega di contattare:
Sr. Lorella presso Suore Francescane Missionarie di Susa
piazzetta Carlo Andrea Rana, 5 – 10059 Susa (TO)
Tel. +39 0122.62.20.30
Fax. +39 0122.32.250
e-mail: sestulorella@yahoo.it

Il conto corrente su cui versare i contributi per le adozioni presso la Banca Sella – Agenzia di Susa ha i seguenti riferimenti:
conto n. 53849282580 – CIN D – ABI 03268 – CAB 31060

COORDINATE BANCARIE COMPLETE DEL CONTO:

STATOCIN internazCIN naz.ABICABCONTOBIC (swift code)
IT43D0326831060053849282580SELBIT2BXXX

Il sistema bancario utilizza per i bonifici nazionali il codice IBAN: IT43D0326831060053849282580
Il codice BIC aggiuntivo serve solo per i bonifici esteri.

Il versamento delle quote per gli assistiti con le modalità del servizio bancario (Bonifici, assegni circolari, assegni bancari, versamenti su c/c), deve specificare le causali della destinazione del contributo (nome del bambino, localizzazione della Missione, nome della suora che segue il bambino, nome del progetto).
Il versamento della quota per adozione a distanza dà diritto alla detrazione della somma versata in sede di Dichiarazione dei Redditi.

L’intestazione del contributo deve sempre essere fatta al beneficiario:
Mission Beato Rosaz O.N.L.U.S, che ha sede legale a: Susa, via Palazzo di città, 85.

Ci puoi sostenere con il contributo del tuo 5 per 1000

La associazione, inoltre, è inserita nell’elenco delle organizzazioni onlus a cui è possibile destinare il 5 per 1000 della dichiarazione dei redditi. Per scegliere di destinare il 5 per mille a favore mi Mission Beato Rosaz onlus, è necessario inserire il codice fiscale 96028700019 e firmare nella prima casella del quadro destinazione 5 per 1000 della vostra dichiarazione.

Ci puoi sostenere con il tuo tesseramento

Tutti possono aderire alla attività dell’Associazione, grandi e piccoli, col versamento di una piccola quota associativa. Uno degli scopi principali dell’associazione è farsi tramite e punto di riferimento per tutti coloro che hanno aderito alle adozioni a distanza nelle missioni della famiglia religiosa.

Qualunque aiuto, nel nome del Signore per chi non ha nulla, sarà accolto con sincera gratitudine! Coraggio dunque, sosteniamo l'Associazione “Mission Beato Rosaz”, la carità ci animi tutti, faccia superare le difficoltà e continui a portare vita in nome della comune fratellanza in Cristo!
Dio ricompensi!